L'alto apprendistato raccontato dai protagonisti: le interviste ai tutor e agli allievi apprendisti

Immagine
Salma Nasr, ex apprendista presso  Iveco Group

Nella pagina Esperienze della Vetrina Apprendistato è pubblicata la videogallery delle testimonianze di ex allievi ed allieve, tutor accademici e aziendali che raccontano la loro esperienza di Alto apprendistato.

Le video interviste sono state realizzate presso due realtà aziendali del territorio piemontese: 

  • Greenhas Group, un'azienda specializzata nella ricerca, nella produzione e nella commercializzazione di prodotti per la nutrizione delle colture agrarie, con  sede legale e produttiva a Canale (CN). I video raccontano l'esperienza del Dottorato in apprendistato di una giovane laureata in scienze biologiche presso l'Università degli Studi di Torino, ora assunta in azienda a tempo indeterminato come senior Researcher, e del suo tutor accademico.
  • La sede torinese dell'Iveco Group, la nota multinazionale olandese attiva nel design, produzione e commercializzazione di veicoli commerciali, e industriali. nei video sono riportate le esperienze di Master in Alto apprendistato in collaborazione con il Politecnico di Torino, attraverso le voci di due giovani ex apprendiste, entrambe in seguito assunte a tempo indeterminato, del loro tutor accademico e del tutor aziendale.